top of page
Le mie idee

Lettera aperta ai cittadini dornesi sui perché della mia candidatura

 

Mi candido perché penso che Dorno meriti più di ciò che ha. Mi candido perché possiamo lavorare tutti insieme per una comunità migliore e ritengo che le potenzialità ci siano: Dorno potrebbe essere un paese vivace, ma al tempo stesso attento ai bisogni dei cittadini più fragili e capace di valorizzare le tante energie di cui è ricco.

 

Gli ultimi anni sono stati caratterizzati da una pesante crisi economica, serve quindi un'Amministrazione che non sia rinunciataria e che si impegni a concretizzare il proprio programma senza lasciarsi sfuggire occasioni e proposte a beneficio della cittadinanza.

 

Mi candido con "Voi con Noi per Dorno" - Mariarosa Chiesa sindaco - l’unica lista che ritengo oggi in grado di realizzare un profondo cambiamento, con l’obiettivo di aggregare un largo schieramento di forze civiche e l’ambizione di poter essere un riferimento affidabile per tutti i dornesi.

 

Mi candido per mettere a disposizione di questo progetto e dei miei concittadini l’esperienza accumulata durante la mia vita sociale e le mie conoscenze in campo architettonico e urbanistico, proprie del mio percorso di studi;

 

Per la mia inclinazione a lavorare in squadra, per la conoscenza dei problemi e delle risorse della nostro paese, nonché l’attitudine ad ascoltare e a decidere.

 

Mi candido con spirito di servizio, con l’umiltà che mi porta a sollecitare il contributo di tutti i dornesi di buona volontà, con l’amore che mi lega a questa comunità, con fiducia nella politica onesta, disinteressata e competente, ma soprattutto con l’entusiasmo che una sfida così difficile e importante richiede.

 

 

 

 

 

                                                                                                                                                                            Filippo

 

 

 

bottom of page